Il nuovo bollettino del San Raffaele sulle condizioni di Silvio Berlusconi confermano il miglioramento del leader azzurro.
Ieri Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva ed è stato sottoposto alla degenza ordinaria. In mattinata i medici che lo hanno in cura del San Raffaele, il suo medico personale Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, hanno firmato il nuovo bollettino sulle sue condizioni di salute.
“Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del Presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria” scrivono i due medici dell’ospedale di Milano dove l’ex premier è ricoverato dal 5 aprile. “Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali” spiegano i due professori.
Netto miglioramento per il Cavaliere
Dopo 12 giorni in terapia intensiva Silvio Berlusconi ieri è stato trasferito in un altro reparto del San Raffaele. Ha trascorso la sua prima notte nel reparto ordinario. Questo è sinonimo di un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. Berlusconi è ricoverato per una polmonite causata dal suo sistema immunitario precario dovuto alla leucemia di cui è affetto da due anni.
Molti messaggi di incoraggiamento e affetto sono arrivati al Cavaliere. Anche i familiari si mostrano sorridenti ed entusiasti per questo miglioramento. “Silvio Berlusconi sta reagendo e si conferma una persona di grande tenacia e che guarda con grande fiducia al futuro“. Ha dichiarato così Paolo Zangrillo ministro della PA.